giovedì 25 gennaio 2018

24 gennaio 2018

"Avevo perso ogni speranza. Ti ho seguito per anni e quando hai interrotto la pubblicazione delle trascrizioni delle udienze, l’appuntamento quotidiano che avevo col tuo blog, m’è mancato come la più radicata delle abitudini. Le alterazioni della stampa, le gesta sghembe di chi ha rincorso fantasmi e la farraginosità indotta mi hanno spesso fatto sorridere, talvolta riflettere su come siano stati esasperati certi aspetti e dimenticati/trascurati dettagli che sono palesi errori madornali, sviste grossolane, manifeste ingenuità. C’è di che vacillare a leggere i tuoi resoconti, di quel timore che non ho mai provato con la sua voce malgrado le parole. Presbiti incoscienti hanno eretto un mostro teorico irreale; l’amore è negli occhi di chi guarda, la verità solo negli occhi di chi l’ha vissuta.

Nessun libero arbitrio, né loro, né io e neppure tu, adesso."

Ho informato chi di dovere. Innegabilmente hai la mia attenzione.  
Flanz

1 commenti:

Unknown ha detto...

.......non bastano già le tante speculazioni su questa vicenda ?!!!